4 giorni da Marrakech a Fes
informazione:
Il nostro tour di 4 giorni Marrakech a Fes è di quattro giorni memorabili. Che ammirerai senza dubbio durante la tua visita qui.
itinerario
Il primo giorno del viaggio
Lasceremo la famosa città di Marrakech. E passa attraverso le splendide montagne dell’Alto Atlante situate sulla strada per Ouarzazate. Ma prima di raggiungere Ouarzzazte passeremo e visiteremo la Kasbah di Ait Benhaddou. Questo è noto per la sua tradizione sia nel modo in cui le persone vivono che negli edifici in cui vivono. La maggior parte delle case sono state costruite in modo maestoso che riflette la ricca storia della regione. Dopo circa 30 km dalla Kasbah di Ait Ben Haddou. Arriveremo a Ouarzazate. Hollywood del Marocco, dove si trova lo studio Atlas, e in cui molti film e serie TV hanno utilizzato i servizi dello studio. Vale a dire gioco di troni, vichinghi, gladiatori, ecc … E quando visitiamo tutti questi luoghi. Andremo a Boumalne Dades e la chiameremo una notte lì in hotel.
Il secondo giorno
Andremo a Tinghir. È una piccola città conosciuta per i suoi affascinanti panorami, le palme. Anche la gola di Todgha e canyon. Come le scogliere che rendono un paradiso per gli scalatori e gli amanti dell’alta montagna. Subito dopo aver visitato Tinghir e i suoi splendidi luoghi, guideremo attraverso alcuni piccoli villaggi lungo la strada come Tinjdad, Mellab e andremo fino a Merzouga dove vedrai il deserto, la sabbia dorata e i cammelli che ti porterà sulle loro spalle al campo berbero dove passerai la notte.
Il terzo giorno
Sarai accompagnato in un tour intorno a Erg Chebbi su un’auto 4 per 4, e poi scendi in un villaggio di nome Khamlia dove vedrai la musica di Gnaoua. Ultimo ma non meno importante, visiterai una famiglia nomade lì e vedrai come vivono i nomadi nel deserto marocchino. E verrai accompagnato in hotel dopo aver visitato un’oasi.
Il quarto giorno
Partiremo per Fez e lungo la strada visiteremo alcuni posti come i canyon di Ziz e le montagne centrali dell’Atlante vicino a Midelt. Quando raggiungiamo la foresta di Azrou, ci fermeremo per un po ‘in modo da vedere le scimmie e vedere la tranquillità e le viste incantevoli della foresta di Azrou. E poi guidare a Ifran, che è conosciuta come la piccola Svizzera africana per la sua posizione e architettura. Finalmente arriveremo a Fes e riposerai nel tuo hotel lì. 4 giorni da Marrakech a Fes finale.
Incluso:
- Trasporto 4 × 4, carburante.
- Autista / guida.
- Notte nel campo nel deserto.
- Giro in cammello.
Non incluso:
- Bevande.
- Pranzo al sacco.
- Suggerimenti.